Natale in biblioteca con Unicef

Un pomeriggio per realizzare insieme gli addobbi natalizi: appuntamento sabato 17 dicembre dalle 15.30

Tempo libero generica

Apertura straordinaria sabato 17 dicembre alla Biblioteca Civica di Angera – Via dei Mille 5 per partecipare al laboratorio didattico proposto dal Comune, dalla Biblioteca e dal MABA (Museo Archeologico dei Bambini) in collaborazione con Unicef (Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia) Comitato di Varese.

Bambini, mamme, papà, nonni, sono tutti calorosamente invitati: costruiranno insieme dalle ore 15.30 addobbi natalizi sul tema dei Diritti dei Bambini e delle Bambine. La prenotazione non è obbligatoria.

Al termine del laboratorio gli addobbi realizzati dai bambini insieme ad Unicef verranno utilizzati per ornare l’albero di Natale dell’Ospedale C. Ondoli, dove verrà ricordato l’art.24 della Convezione Internazionale dell’ONU per i Diritti dell’Infanzia.
“Partecipate numerosi – invita l’Assessore alla Cultura Valeria Baietti -. Sarà un pomeriggio all’insegna della tutela dei diritti dei bambini. Tutti insieme porteremo l’albero addobbato alle mamme che da giorni presidiano l’ospedale in difesa del punto nascite e della pediatria di Angera”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.