Natale tra fiabe, shopping e musica

Proseguono nel fine settimana le iniziative natalizie organizzate da Comune, Ascom e associazioni cittadine

lavena ponte tresa - natale 2016

Proseguono nel fine settimana le molte iniziative di Natale organizzate a Lavena Ponte Tresa dal Comune in collaborazione con Pro Loco, Ascom e associazioni cittadine.

Sabato 17 dicembre si inizia alle 10 in piazza Gramsci con un evento natalizio e uno show cooking. Alle 14.30 in piazza Aldo Moro ci si scatena con la baby dance di Natale e alle 16.30 si brinda al Centro anziani di Ponte Tresa dove verrà offerto l’aperitivo natalizio

Alle 20.30 nella chiesa del SS Crocficisso di Ponte Teresa la sesta edizione del Concerto di Natale dell’Associazione Reatium.

Domenica 18 dicembre la festa inizia alle 10: ci sarà la carrozza di Babbo Natale, i pony, una postazione per farsi una foto con Babbo Natale, un trenino che girerà per le vie del centro, mentre per tutta la giornata artisti di strada animeranno le vie del paese.

Alle 14 all’Auditorium di via Colombo musica con il “Festival Junior band”. Alle 15.30 in Biblioteca “Una fiaba sotto l’albero”, letture animate per bambini da 3 ai 9 anni. Alle 17.30 in piazza Gramsci ancora un momento di festa con “Auguri in piazza”.

Lunedì 19 dicembre un duo musicale renderà più piacevole lo shopping per le vie del paese (domenica e lunedì i negozi resteranno aperti tutto il giorno).

Prosegue inoltre fino al 24 dicembre il suggestivo mercatino di Natale con le casette in legno disposte sul Lungo Tresa.

di
Pubblicato il 16 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.