Nell’ufficio di Babbo Natale

Uno spettacolo natalizio per bambini e famiglie a Villa Hussy sabato 17 dicembre

Avarie

Un simpatico folletto irrompe in scena… E’ Nat, uno dei folletti che aiutano solitamente Babbo Natale a leggere le letterine, preparare i regali e impacchettarli. Un folletto un po’ particolare visto che da qualche anno odia il Natale e tutto ciò che ha a che fare con esso.

In più proprio davanti ai bambini il folletto combinerà un pasticcio che mette a repentaglio il lavoro di Babbo Natale: riuscirà a rimediare in tempo? Recupererà il suo spirito natalizio? Riuscirà Babbo Natale a consegnare i regali? I bambini di tutto il mondo continueranno a credere alla magia del Natale?

Uno spettacolo che alterna momenti poetici a momenti comici e clowneschi per ridere e sognare tutti insieme, bambini e adulti, in uno dei momenti più magici dell’anno.

Lo spettacolo coinvolge i bambini nel recupero dello spirito natalizio del burbero folletto Nat.
Dispiaciuto per esperienze precedenti con bambini dipettosi Nat ormai odia il Natale. Ma sarà proprio grazie alla visita inaspettata dei bambini, conoscendoli e facendosi aiutare, che Nat scoprirà che non tutti i bambini sono uguali, e che le esperienze del passato non sempre portano a formare delle opinioni corrette sulle persone. Sarà poi Babbo Natale stesso ad intervenire guidando Nat a comprendere da solo la magia di uno dei periodi più ricchi di buoni sentimenti dell’anno.

Biblioteca civica – Villa Hussy
Piazza Risorgimento, 2
Sabato 17 dicembre 2016
Ore 15,00
Teatro Noon presenta: “Nell’ufficio di Babbo Natale”
Spettacolo Natalizio Per Bambini E Famiglie

Con: Laura Formenti; regia di Fabio Boverio; testo di Giuseppe Della Misericordia
Genere: spettacolo per bambini, con linguaggio di teatro d’attore narrato, poetico e clownesco.
Età consigliata: dai 5 agli 11 anni; durata circa 55-60 minuti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.