Orario natalizio per le Autolinee Varesine
La società di trasporti comunica le variazioni alle linee urbane ed extraurbane nei giorni tra Natale e l'Epifania
Come da consuetudine, nel periodo natalizio gli autobus di Autolinee Varesine applicheranno un orario apposito, all’insegna comunque di un alto numero di corse garantito su tutte le tratte. Per quanto riguarda il servizio urbano della città di Varese, nelle giornate di venerdì 23 e sabato 24 dicembre si applicherà l’orario di tipo feriale non scolastico.
Nel periodo compreso tra martedì 27 dicembre e sabato 7 gennaio, invece, verrà adottato l’orario di tipo feriale ridotto natalizio: il servizio urbano è sospeso nelle giornate del 25 dicembre e 1 gennaio.
Si ricorda che del servizio urbano fanno parte anche le linee D (Varese-Azzate), M (Varese-Morosolo) e L (Varese-Bisuschio): la biglietteria di viale Milano 2 (fronte stazione FS) adotterà l’orario continuato 8.00-14.00 il 24 dicembre, 31 dicembre e 7 gennaio, mentre nei periodi 27-30 dicembre e 2-5 gennaio sarà aperta dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
Sul servizio extraurbano, invece, le diverse linee adotteranno differenti tipi di orari nel periodo compreso tra il 23 dicembre e il 7 gennaio: in questo caso, il servizio è sospeso nelle giornate del 25 dicembre, 26 dicembre e 1 gennaio.
Tutti gli orari aggiornati sono consultabili sul sito web www.ctpi.it.
www.autolineevaresine.it/www.ctpi.it
info@autolineevaresine.it
Facebook: Autolinee Varesine
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.