Pochi bigflietti venduti, annullato lo spettacolo dedicato a Pino Daniele

La comunicazione della direzione artistica del teatro Giuditta Pasta "considerando la non ottimale prevendita a causa del ponte dell'Immacolata"

Pino Daniele in concerto al Forum di Assago (inserita in galleria)

Il teatro Giuditta Pasta comunica che l’evento “La maschera di Pino” è stato annullato. Lo Spettacolo musicale dedicato a Pino Daniele in programma il prossimo venerdì 9 dicembre, è stato quindi disdetto. «La direzione artistica – spiegano al teatro -, in accordo con la compagnia, considerando la non ottimale prevendita a causa del ponte dell’Immacolata e su richiesta delle principali associazioni partenopee del territorio legate al celebre cantante, ha deciso di posticipare l’evento a data da destinarsi».

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore