Regalo di Natale perso al parco giochi: “Aiutatemi a ritrovare l’orecchino di mia moglie”

La donna si è accorta al ritorno a casa di aver perso uno dei due nuovi orecchini regalati a Natale dal marito: da qui l’appello a chiunque abbia informazioni

Orecchini smarriti a Gavirate

Un orecchino smarrito. L’appello per ritrovare il gioiello arriva da Francesco e Federica, coppia casciaghese che lo scorso martedì è andata al lago a Gavirate a trascorrere una giornata di svago con i figli.

La donna si è però accorta al ritorno a casa di aver perso uno dei due nuovi orecchini regalati a Natale dal marito: da qui l’appello a chiunque abbia informazioni, lo abbia ritrovato o lo abbia consegnato a qualche bar o ristorante della zona.

È stato perso probabilmente al parco giochi del lido di Gavirate il 27 dicembre. Chi abbia notizie può contattare Francesco al 3492935776.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 dicembre 2016
Leggi i commenti

Foto

Regalo di Natale perso al parco giochi: “Aiutatemi a ritrovare l’orecchino di mia moglie” 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore