Riposa il Verbano, il Busto 81 può agganciare la vetta

In Eccellenza turno di riposo per la capolista e i bustocchi possono approfittarne. In Promozione la Castellanzese fa visita al Cairate

busto 81 - roberto blanco

(Foto Roberto Blanco – ASD Busto 81)

Domenica 4 dicembre (ore 14.30) Eccellenza e Promozione tornano in campo per un turno di campionato molto importante. In Eccellenza riposa il Verbano e il Busto 81 con una vittoria sul Fenegrò potrebbe agganciare il primo posto. In Promozione la Castellanzese farà visita al Cairate per ritrovare la vittoria.

ECCELLENZA: La capolista Verbano osserverà il turno di riposo imposto dal calendario e questo può essere un assist per il Busto 81, che nel caso riuscisse a vincere in casa contro il Fenegrò, potrebbe raggiungere al primo posto i rossoneri. Proverà ad accorciare il gap anche l’Arconatese, impegnata a Calvairate, così come il Pavia che ospiterà il Vittuone. Vuole ritrovare la vittoria l’Union Cassano, che se la vedrà contro il Trezzano, mentre cercherà punti vitali la Sestese a San Giuliano. L’Fbc Saronno cercherà di chiudere il periodo negativo in casa del Sancolombano, mentre l’Accademia Pavese farà visita all’Ardor Lazzate. Alle 15 all’Arena Civica il Brera ospiterà il Lomellina.

CLASSIFICA: Verbano 34; Busto 81 31; Arconatese 29; Pavia 27; Union Cassano 24; Fenegrò 22, Sancolombano 22; Ardor Lazzate 18; Lomellina 17; Fbc Saronno 15; Brera 14; Calvairate 13; Trezzano 11; Vittuone, Sestese 10; Accademia Pavese, San Giuliano 7.

PROMOZIONE: Dopo una sconfitta e un pareggio, la Castellanzese dovrà tornare alla vittoria in casa del Cairate. Sfida tosta per la Base 96 che ospiterà il Gavirate, mentre la Vergiatese proverà a prolungare il momento felice anche contro l’Olimpia. Il Morazzone metterà alla prova le ambizioni dell’Uboldese, mentre la Lentatese ospiterà il Mariano. La Besnatese contro il Tradate cerca altri tre punti, mentre il Brebbia proverà a portare a casa punti da Solaro. Chiude il quadro la sfida tra Garbagnate e Castanese.

CLASSIFICA: Castellanzese 34; Base 96 27; Vergiatese 24; Uboldese, Lentatese 22; Olimpia, Gavirate 21; Mariano 20; Morazzone 17; Castanese, Universal Solaro 15; Besnatese, Cairate 12; Brebbia 11; Garbagnate 10; Tradate 8.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 02 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.