San Silvestro, la “Super Night” 
al Casinò

Presentate le iniziative in programma per il gran gala d'eccellenza al Casinò, con tanti ospiti tra cui la madrina Chiara Francini

Chiara Francini

Che notte, quella notte con una “Pioggia di Stelle”, ecco la definizione giusta per l’ultimo dell’anno al Casinò Campione d’Italia dove l’appuntamento è il più classico culmine sul discrimine tra 2016 e 2017. San Silvestro al Casinò campionese è infatti tradizione e sorpresa, un amalgama raro di cenone per buongustai e intrattenimento spumeggiante.

Una notte intessuta di magia, grazia e umorismo, un insieme di emozioni lungo le oltre tre di spettacolo con Chiara Francini madrina. Entertainer di cui “Domenica In”, il programma di Rai Uno, sta confermando la spiritosa vitalità, la versatile Francini dispiegherà spontaneità e simpatia lungo un variegato programma nel quale spicca il giovane talento Lyon Harvey, mentalista e illusionista, ma si succederanno anche gli interpreti del musical “Be Italian”, tra rock e pop, di ritorno da una tournée in Sud America, mentre si rivedranno le acrobazie degli Stardust e i numeri del corpo di ballo del Casinò, su coreografie di Ilaria Suss.

Omaggio-sorpresa, inoltre, rinnovando una gradita consuetudine, per signore e signori come souvenir della serata di gala per eccellenza e augurio di felice anno 2017. 
Per le prenotazioni – 400 franchi nel Salone delle feste, 350 franchi al settimo piano, ma sempre con la promessa di un San Silvestro che preluda nel modo più gioioso all’arrivo dell’anno nuovo. Per le prenotazioni telefonare al numero + 41 91 640 11 11. Numero verde 00 800 800 77 700

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 10 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.