Sconti oltre il black friday, multa per tre negozi

Per violazione sulle norme regionali sulle promozioni sono stati sanzionati tre esercizio di viale Milano. Maximulta anche ad un nuovo negozio in centro città

POlizia Locale

Hanno proseguito il periodo delle promozioni ben oltre il Black Friday di settimana scorsa, tanto che ancora lunedì 28 proponevano merce scontata a partire dal 20 per cento.

“Gli agenti della polizia annonaria – si legge nel comunicato di Palazzo Borghi – hanno per questo dato ad ognuno dei tre esercizi commerciali di viale Milano 1.000 euro di ammenda, per il mancato rispetto delle leggi regionali che regolano il periodo dei saldi. Si tratta di Prenatal, di Scarpe&Scarpe ed EuroMec”.

E’ invece di 5.164 euro la multa comminata a un negozio di abbigliamento di recente apertura in via San Giovanni Bosco. “La polizia locale ha verificato l’esercizio dell’attività senza che fosse stata inoltrata alcuna comunicazione agli uffici comunali competenti. Oltre a pagare la sanzione, il titolare dovrà mettersi in regola al più presto, in caso contrario verrà disposta la chiusura dell’attività”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.