“Se riapriranno punto nascite, dichiareremo quel giorno Festa delle Mamme”

Il sindaco della cittadina speranzoso sull'esito della trattativa per riaprire il reparto e la pediatria. "Se vanno fino in fondo, pronti a dare encomio a Maroni, Gallera e Lorenzin"

Alessandro Paladini Molgora

«Se come assicurato dal Presidente della Regione, Maroni, lui, l’assessore regionale Gallera e la ministro Lorenzin riapriranno il punto nascita e la pediatria l’amministrazione comunale dichiarerà quel giorno “la festa delle mamme di Angera”, per ricordarci nel tempo  che i colpi a sorpresa sono sempre possibili. Faremo una grande festa con tanto di banda e corteo celebrativo».

Così il sindaco di Angera Paladini Molgora accoglie le notizie di oggi sull’ospedale cittadino, al centro dell’incontro tra territorio e assessorato regionale. «Angera manderà un encomio ai 3 esponenti politici e magari penserà alla cittadinanza onoraria. Premio speciale andrà alle mamme che ci hanno creduto».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore