Street Food Parade Winter Edition

Dal 16 al 18 dicembre, esplode il Natale alla Street Food Parade di Cassano Magnago

Street Food Parade

Il primo fine settimana della Street Food Parade Winter Edition al Parco della Magana di Cassano Magnago ha avuto un successo che ha sorpreso gli stessi organizzatori.

Galleria fotografica

Street Food Parade Winter Edition 4 di 16

Da giovedì 8 a domenica 11 dicembre, oltre 12.000 persone hanno partecipato alla manifestazione, incuriosite sicuramente dalla versione natalizia inedita della Street Food Parade.

Sono oltre 20 i Food Trucker ospitati nel parco nella prima settimana, selezionati da tutta Italia per offrire un menù vario, dai classici piatti della tradizione come la piadina romagnola, il cannolo originale siciliano, l’hamburger di Carne di Fassona, lo gnocco fritto e la polenta, fino a quelli più esotici come il sushi e il Ramen giapponesi.

Grande entusiasmo anche per gli spettacoli e le occasioni di intrattenimento proposte per tutte le età, a partire da giocolieri e animatori dei bambini, passando dai concerti jazz e rockabilly, fino alla silent disco con le sue centinaia di cuffie luminose, nel grande tendone da Circo installato per l’occasione nel Parco.

In particolare, per rendere possibile la Silent Disco, gli organizzatori della manifestazione hanno sfidato il freddo, montato dal nulla una grande pista da ballo riscaldata e ospitato un totale di oltre 3mila persone tra venerdì e domenica, arrivando anche a registrare il sold-out nella vendita delle cuffie…e nessuno tra gli abitanti del quartiere, ha dovuto trascorrere la notte insonne.

Dal 16 al 18 dicembre, oltre ad alcuni dei truck già presenti, si aggiungeranno nuovi Food Truck, con nuovi menù, nuovi piatti da assaggiare e un rinnovato piacere di scoperta anche per chi ha già trascorso del tempo alla Street Food Parade, immersi nella magia di un vero e proprio Villaggio Di Natale con tanto di pista per il pattinaggio sul ghiaccio e tante luci di Natale.

Più spazio anche ai Mercatini di Natale, ospitati, oltre che nel parco, all’interno della splendida Villa Oliva, con un occhio di riguardo per le realtà del commercio cassanese.

Per combattere il freddo i visitatori potranno sedersi e mangiare comodamente ai tavoli sotto il grande tendone da circo riscaldato, lo stesso tendone che anche nei prossimi weekend ospiterà molti spettacoli per tutte le età, tra i quali un ritorno della silent disco, il concerto del cantante/cabarettista/fenomeno Ruggero De I Timidi, in programma per venerdi 23 dicembre, e una grande festa per il Capodanno 2017.

La Street Food Parade è organizzata dall’Associazione Culturale Le Officine, composta da ragazzi e ragazze con un’età media sotto i 35 anni, che vogliono far risplendere a nuova vita le bellezze nascoste della loro Cassano Magnago.

Per restare sempre aggiornati, mettete “mi piace” alla pagina Facebook della manifestazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2016

Galleria fotografica

Street Food Parade Winter Edition 4 di 16

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.