Tentano rapina in banca, la Polizia cerca i due malviventi

Le forze di polizia stanno cercando i due malviventi. Traffico in uscita verso Luino dai valichi di Cremenaga e Fornasette per i controlli

polizia cantonale

Tentata rapina in una banca, intorno alle 16,30 di questo pomeriggio, a Molinazzo di Monteggio, a pochi chilometri dalla dogana di Cremenaga.

Due uomini dopo essere entrati in una filiale hanno lanciato un sostanza liquida, minacciando i presenti e urlando “Questa è una rapina”. La reazione degli impiegati è stata quella di chiudere prontamente la porta. Il malviventi hanno così desistito fuggendo a bordo di una vettura con targhe italiane. Le ricerche dei rapinatori, sino ad ora senza esito, sono scattate immediatamente.

Le indagini vedono impegnate un grande dispiegamento delle forze dell’ordine tra Polizia Cantonale e della Guardia di Finanza italiana. Si segnalano inoltre, disagi sulla circolazione, con chilometri di coda in uscita verso Luino dai valichi di Cremenaga e Fornasette per i controlli.

I connotati dei rapinatori sono i seguenti: il primo uomo è alto circa 175, corporatura robusta, giacca blu con strisce celeste sulle braccia, pantaloni da lavoro volto coperto dal cappuccio della giacca. Il secondo uomo, alto circa 165/170 corporatura snella atletico, jeans scoloriti, felpa nera con cappuccio e scritta NY dietro, scarpe blu-celeste, volto coperto da bandana.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi della banca cambio sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore