Tilda Swinton: “Amo Varese, mio fratello abita qui”

L'attrice e premio Oscar impegnata nelle riprese di "Suspiria" racconta il suo soggiorno in città. "Adoro il Sacro Monte"

«E’ stato bellissimo lavorare qui. E’ un posto magnifico». Tilda Swinton racconta con il sorriso sulle labbra il suo soggiorno a Varese ed in particolare al Campo dei Fiori, dove ha passato grand parte del tempo per le riprese di “Suspiria”.

Galleria fotografica

Una serata con Tilda Swinton e Luca Guadagnino 4 di 11

«Una delle cose che ho adorato di più durante questi mesi è stata quella di andare al lavoro salendo sulle montagne. Adoro il Campo dei Fiori e il Sacro Monte, ho avuto la possibilità di vedere volpi, cinghiali e godere di questo meraviglioso posto» racconta durante la serata che si è tenuta a Ville Ponti con giornalisti e autorità, organizzata a pochi giorni dalla conclusione della fine delle riprese.

Disponibile e molto curiosa, «mi ha chiesto di raccontarle la storia di questo posto» spiega Mauro Temperelli, Tilda Swinton spiega che Varese per lei è un posto speciale: «Mio fratello vive qui con la sua famiglia, non è la prima volta che vengo in città». Ti piacerebbe tornare qui a lavorare? «Perché no, si vedrà».

Non è chiaro per quanto l’attrice resterà ancora in città ma sicuramente tornerà da queste parte e diversi varesini raccontano di averla incontrata durante una passeggiata al Sacro Monte.

Presentazione Suspiria Ville Ponti

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 19 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una serata con Tilda Swinton e Luca Guadagnino 4 di 11

Video

Tilda Swinton: “Amo Varese, mio fratello abita qui” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.