Trentasei anni dopo, la squadra si riunisce per solidarietà

Una bella iniziativa portata avanti dalla squadra di pallavolo, che sosterrà l'ospedale cittadino

Volley Somma Lombardo Vergiate

Si sono ritrovati dopo un bel po’ di anni (tutto è iniziato nel lontano 1979/80) per giocare una partita insieme come i vecchi tempi: una partita di solidarietà tra le giovani e le vecchie glorie della pallavolo Somma Lombardo e Vergiate.

Galleria fotografica

Volley per solidarietà a Somma 4 di 12

Volley Somma Lombardo Vergiate
La stessa squadra, quella del 1980, fotografata ieri e oggi, a trentasei anni di distanza

Tutto questo per devolvere il contributo della serata al Reparto di Riabilitazione dell’Ospedale di Somma Lombardo. È bastato poco, la fredda serata è stata riscaldata dalla voglia di giocare, di rivivere i vecchi tempi e dall’impegno di tutti i partecipanti. Si è raggiunta una cifra simbolica per la somma di 1415,00 euro: sarà devoluta al Reparto di Riabilitazione per l’acquisto di un nuovo macchinario. Un doveroso ringraziamento ad Enzo Sacchi per l’organizzazione, all’Amministrazione Comunale e a tutti i partecipanti a questa bellissima iniziativa.

(foto Davide Morello)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Volley per solidarietà a Somma 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.