Trovato un corpo nelle griglie della centrale del canale industriale

Il cadavere è riemerso dalle acque trasportato dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Milano. I carabinieri indagano per far chiarezza sull'accaduto

corpo canale industriale vizzola ticino

Le operazioni di recupero si sono concluse alle 16.30 di martedì 27 dicembre quando il cadavere è riemerso dalle acque trasportato dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Milano.

Il corpo è stato ritrovato nel canale industriale impigliato nelle griglie di filtraggio della centrale idroelettrica di Vizzola Ticino ed è stato messo a disposizione delle autorità competenti che stanno indagando sull’accaduto.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore