Un concerto di bimbi per gli auguri di Natale del Comune

Un concerto di voci bianche nel salone Estense ha suggellato i primi auguri di Natale della nuova giunta ai dipendenti comunali

Un concerto di voci bianche nel salone Estense ha suggellato i primi auguri di Natale della nuova giunta ai dipendenti del comune di Varese.

I ragazzi e i bimbi del liceo Musicale Malipiero del comune di Varese, diretti da Angela Ballerio e accompagnati al piano da Elena Altemani hanno proposto un miniconcerto di canzoni Natalizie ai dipendenti, che hanno riempito il salone di solito utilizzato per i consigli comunali.

Natale al Salone Estense

Ad introdurli, il sindaco Galimberti, che si è detto emozionato per questa sua “prima” natalizia, insieme a molti degli assessori della sua Giunta.

La cerimonia si è poi conclusa con la benedizione di monsignor Luigi Panighetti prevosto di Varese che ha invitato i dipendenti all’amicizia civica, il lavoro comune per il bene della città indipendentemente dalle idee.

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 21 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Foto

Un concerto di bimbi per gli auguri di Natale del Comune 3 di 3

Video

Un concerto di bimbi per gli auguri di Natale del Comune 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.