Vagone in fiamme sul Varese-Treviglio, nessun ferito

L'incendio ha interessato alcuni sedili ed è stato subito domato dai Vigili del Fuoco. Le fiamme sul convoglio vuoto in sosta a Varese, probabilmente per vandalismo

incendio sedili treno varese

Nella tarda serata di ieri, martedì 13 dicembre, attorno alle ore 23:00 i vigili del fuoco di Varese sono intervenuti nel capoluogo, presso la stazione delle Ferrovie dello Stato in piazzale Trento, per incendio vagone ferroviario.

Per cause ancora in fase di accertamento, sul treno passeggeri Treviglio/Varese fermo in stazione, alcuni sedili sono stati interessati da un’incendio. Il personale in servizio presso lo scalo ferroviario ha notato le fiamme e lanciato l’allarme.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno spento il rogo e messo in sicurezza il vagone. Al momento del rogo sul convoglio ferroviario non vi erano passeggeri .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.