Varese a Secondigliano nella mostra di Barbara di Donato

E' stata inaugurata a Secondigliano, alla presenza del sindaco di Napoli Luigi de Magistris, la mostra fotografica di Barbara Di Donato, fotografa varesina di origini partenopee

Personaggi generiche

(foto di Giancarlo del Prete)

Varese incontra Napoli in una mostra fotografica.

E’ stata infatti  inaugurata ieri a Secondigliano,  alla presenza del sindaco  di Napoli Luigi de Magistris,  è stata inaugurata la mostra fotografica di Barbara Di Donato, dal titolo “Con la testa tra le nuvole – Le mie città“, organizzata dal Secondigliano libro festival.

Barbara di Donato, fotografa varesina di origini partenopee, espone in queste feste nella biblioteca comunale “Guido Dorso” 20 foto che mostrano le principali città immortalate dalla di Donato: oltre ad immagini di Napoli, Roma, Milano sono in mostra, naturalmente, anche foto di Varese.

La mostra è dedicata ai fotoreporter napoletani scomparsi che hanno raccontato la storia della città: aperta fino al 10 gennaio, successivamente la mostra sarà portata nelle scuole del quartiere, ma è previsto il suo arrivo anche a Varese.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.