Il regalo di Natale è un “pacco”? Riciclalo allo swap party della Tana

Domenica 8 gennaio dalle 14 alle 21 alla Tana delle Costruzioni un pomeriggio di scambi e baratto in collaborazione con Cose (In)utili

Mercatino del baratto

I regali “pacco”, i doppioni, il golfino con la renna… avete trovato anche voi qualche dono indesiderato sotto l’albero di Natale?

Se volete disfarvene senza sensi di colpa, domenica 8 gennaio la Tana delle Costruzioni di Vedano Olona ha l’idea giusta per voi: uno “swap party” dove trasformare questi e altri oggetti che non vi piacciono o non vi servono più in una risorsa.

Portate i vostri oggetti dalle 14 alle 21 nella creativa sede-laboratorio della Tana delle Costruzioni (in via Papa Innocenzo 32-36) e potrete scambiarli direttamente con gli altri partecipanti allo swap party, oppure trasformarli in crediti che potrete poi spendere sul sito www.coseinutili.it

Un’occasione per idee di baratto e riciclo, ma anche per incontrare tante persone interessanti e dare un’occhiata al mercatino della Tana delle Costruzioni.

Alle 18 scambio di auguri ed estrazione della lotteria del Bazar di Natale.

di
Pubblicato il 03 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.