In nome della madre, lo spettacolo torna nella chiesa di San Giulio
Il monologo tratto dal libro di Erri De Luca torna in scena con il coro Sophia il prossimo 3 febbraio

Associazione coro femminile Sophia Cassano Magnago annuncia la prossima rappresentazione, che si terrà venerdì 3 Febbraio, nella chiesa di San Giulio, dello spettacolo “In nome della madre”, tratto da un libro di Erri De Luca. Lo spettacolo è promosso dal CAV di Cassano Magnago, in collaborazione con Comunità pastorale S. Maurizio
Il monologo è tratto dal testo di Erri De Luca In nome della Madre ed è interpretato da Anna Nicora, Laura Banfi e dal coro femminile Sophia impegnato ad avvolgere la vicenda della maternità di Miriàm, giovane ebrea di Galilea, in una cornice suggestiva di voci, suoni e canti della tradizione ebraica e brani polifonici.
Il coro diretto da Stefano Torresan è accompagnato dal pianista Giovanni Conti e dal polistrumentista Roberto Zanisi. Regia e luci e scenografie di Emanuele Fant. Adattamento, progettazione e interpretazione musicale a cura del Coro femminile Sophia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
gokusayan123 su Poliziotti aggrediti in centro a Varese: arrestati due uomini, uno per la sesta volta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.