La Polizia Locale di Gallarate saluta il commissario Berutti

Assunta nel 1988, Simona Berutti è stata per anni una delle colonne portanti del comando di via Ferraris. Sarà comandante della Locale di Cardano al Campo

Il comando della Polizia Locale di Gallarate ha salutato, con encomio per il servizio svolto, il commissario Simona Berutti.

Assunta nel 1988, Berutti è stata per anni una delle colonne portanti del comando di via Ferraris e dell’ente Comune.  Negli ultimi due anni si è occupata, come funzionario, anche del servizio a Cardano al Campo, dopo che il comando cardanese è stato associato nel servizio a quello di Gallarate.

Sciolto questo accordo, il comando torna alla piena autonomia: a guidarlo sarà proprio Simona Berutti, scelta come Comandante. Alla festa di San Sebastiano, con la consegna dell’encomio, era presente anche il sindaco di Cardano Angelo Bellora.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 20 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.