Nasce l’associazione “Avvocati al tuo fianco”

La sede nazionale è nella Citta Giardino. I casi più trattati riguardano: risarcimento da sinistri stradali, contestazione di bollette o fatture, problemi condominiali e vertenze in materia di diritto del lavoro

sparatoria palazzo giustizia milano

È stata fondata a Varese l’associazione consumatori ” Avvocati al tuo fianco”, che proprio nella città giardino ha deciso di stabilire la propria sede nazionale situata in via Antelao. L’ associazione “Avvocati al tuo fianco” ha aperto diverse sedi sul territorio nazionale, ed è nata per tutelare i consumatori senza scopo di lucro.

il gruppo di professionisti affronta diverse problematiche con una preanalisi della situazione. Dopo uno studio della problematica si stabilisce insieme al consumatore la strategia da adottare. I casi più trattati e dove c’è maggiore richiesta di assistenza riguardano il risarcimento da sinistri stradali, contestazione di bollette o fatture, problemi condominiali e vertenze in materia di diritto del lavoro e diritti di famiglia.

Punto di forza del sodalizio è la missione intrapresa per opporre azioni di usura bancaria e anatocismo che possono affliggere mutui, prestiti, finanziamenti e conto corrente.
Per informazioni sito web www.avvocatialtuofianco.org oppure è a disposizione dei consumatori numero verde gratuito 800913181

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.