Un altro weekend di grandi concerti al Circolo Gagarin

Venerdì e sabato in programma due attesi concerti mentre domenica torna l'aperitivo vegano

circolo gagarin

Un altro weekend di concerti quello che aspetta il Circolo Gagarin di Busto Arsizio. Venerdì e sabato in programma due attesi concerti mentre domenica tornano gli aperitivi vegani in collaborazione con Gusto Arsizio. Ecco il programma completo

VENERDI’ 27 GENNAIO
LIVE __ EGREEN & DJ P-KUT
Nato a Bogotà, spostatosi a Detroit, trapiantato poi definitivamente a Busto Arsizio in età da ragazzino. Inizia dalla grigia provincia padana la furia rap hardcore di Egreen, tracimata in 13 anni di carriera, 11 dischi ed oggi più che mai alive and kickin’. Uno dei nomi più caldi dell’hip hop italiano viene da BA e stasera suona a BA.

Apertura porte ore 20:30. Inizio live 22:30.
Ingresso riservato ai soci ARCI + sottoscrizione 10 euro.
Prevendita (consigliata) QUI

SABATO 28 GENNAIO – h. 22:00
LIVE ___ DANCE DANCE DANCE live Anthony Laszlo + Le Banlieue DJset
Dance Dance Dance è una nuova serata indie al Circolo Gagarin. Si ascolta bella musica e poi si balla. Stasera c’è il duo rock’n’roll al fulmicotone Anthony Laszlo, da Torino. Chiude il DJ set di Le Banlieue.
Ingresso riservato ai soci ARCI + ingresso UP TO YOU (= offerta libera)

DOMENICA 29 GENNAIO – h. 18:30
Aperitivo vegan con GustoArsizio
Appuntamento fisso mensile con il super aperitivo della gastronomia vegana GustoArsizio: specialità preparate con ingredienti di origine vegetale, privilegiando, dove possibile, i prodotti biologici o provenienti da aziende di fiducia. Dalle 18:30. Ingresso riservato ai soci ARCI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.