“Cardiologie aperte” con l’ospedale Galmarini e l’istituto Maugeri

L'appuntamento è in programma per domenica 19 febbraio in Villa Truffini: oltre all'incontro pubblico si potrà far controllare pressione arteriosa ed elettrocardiogramma

Ospedale Galmarini

Cardiologie aperte con l’ospedale Galmarini e l’istituto Maugeri. L’appuntamento è in programma per domenica 19 febbraio in Villa Truffini, dalle 10 alle 12.30. Oltre all’incontro pubblico con dottori ed esperti, sarà dato largo spazio alla discussione interattiva. Grazie alla presenza di infermieri sarà inoltre possibile controllare pressione arteriosa ed elettrocardiogramma, nonché calcolare il rischio cardiovascolare globale di ciascuno.

L’iniziativa rientra nella manifestazione Nazionale “Campagna per il Tuo Cuore”, sensibilizzazione alle Patologie Cardiovascolari. Nella foto i moderatori dell’incontro e gli ospiti.

Cardiologie aperte

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 09 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.