Consegna a domicilio dei farmaci alla Farmacia San Giulio

La farmacia di via Vittorio Veneto avvierà il servizio a partire dal 1° marzo

Riapre il punto nascita ad Angera

Da mercoledì 1° marzo 2017 la farmacia San Giulio di via Vittorio Veneto, la farmacia comunale gestita da Castellanza Servizi e Patrimonio, attiva un nuovo importante servizio per i cittadini. Si tratta della consegna a titolo gratuito dei farmaci a domicilio.

Il servizio è rivolto ai cittadini invalidi e non autosufficienti che non hanno a disposizione persone che possano recarsi in farmacia. Per richiedere il servizio le persone devono iscriversi all’apposito registro depositato in farmacia.

Una volta iscritte, le persone possono richiedere la consegna del farmaco a domicilio telefonando al n. 0331.501130 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì, o inviare una mail all’indirizzo castellanza1@farmaciecastellanzaservizi.it.

La richiesta verrà evasa nelle 24 ore successive dalla presa in carico delle ricette da parte della farmacia. Un operatore provvederà al ritiro delle ricette mediche e alla relativa consegna dei farmaci al domicilio segnalato.

Alla consegna del farmaco il cittadino dovrà pagare solamente eventuali somme dovute per il ticket o per il farmaco, ma nulla per il servizio di consegna. Il servizio non garantisce consegne urgenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.