Consegna a domicilio dei farmaci alla Farmacia San Giulio
La farmacia di via Vittorio Veneto avvierà il servizio a partire dal 1° marzo

Da mercoledì 1° marzo 2017 la farmacia San Giulio di via Vittorio Veneto, la farmacia comunale gestita da Castellanza Servizi e Patrimonio, attiva un nuovo importante servizio per i cittadini. Si tratta della consegna a titolo gratuito dei farmaci a domicilio.
Il servizio è rivolto ai cittadini invalidi e non autosufficienti che non hanno a disposizione persone che possano recarsi in farmacia. Per richiedere il servizio le persone devono iscriversi all’apposito registro depositato in farmacia.
Una volta iscritte, le persone possono richiedere la consegna del farmaco a domicilio telefonando al n. 0331.501130 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì, o inviare una mail all’indirizzo castellanza1@farmaciecastellanzaservizi.it.
La richiesta verrà evasa nelle 24 ore successive dalla presa in carico delle ricette da parte della farmacia. Un operatore provvederà al ritiro delle ricette mediche e alla relativa consegna dei farmaci al domicilio segnalato.
Alla consegna del farmaco il cittadino dovrà pagare solamente eventuali somme dovute per il ticket o per il farmaco, ma nulla per il servizio di consegna. Il servizio non garantisce consegne urgenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.