Dopo la spesa dimentica dove ha parcheggiato l’auto. La ritrovano i carabinieri

È successo all'Ipermercato. L'uomo non trovando più la macchina all'uscita ha chiamato gli uomini dell'arma

carabinieri busto centro volante auto

Sicuramente vi è capitato almeno una volta nella vita di uscire dal supermercato o da un centro commerciale e non ricordare dove avete parcheggiato l’automobile. È quello che è successo ieri a una persona all’Iper di Solbiate Olona che uscendo dopo la spesa non riusciva a trovare la sua auto. Un colpo di telefono ai carabinieri per capire che cosa fare e in un battibaleno gli uomini dell’arma con più pattuglie si attivavano per la ricerca. Il motivo di tanta solerzia è dovuto al fatto che se un’auto viene rubata nel tardo pomeriggio potrebbe essere usata per delle rapine.

Dopo pochi minuti, gli stessi carabinieri comunicavano al proprietario che la sua auto di colore amaranto era stata ritrovata nel parcheggio dell’Ipermercato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.