Dopo la spesa dimentica dove ha parcheggiato l’auto. La ritrovano i carabinieri
È successo all'Ipermercato. L'uomo non trovando più la macchina all'uscita ha chiamato gli uomini dell'arma

Sicuramente vi è capitato almeno una volta nella vita di uscire dal supermercato o da un centro commerciale e non ricordare dove avete parcheggiato l’automobile. È quello che è successo ieri a una persona all’Iper di Solbiate Olona che uscendo dopo la spesa non riusciva a trovare la sua auto. Un colpo di telefono ai carabinieri per capire che cosa fare e in un battibaleno gli uomini dell’arma con più pattuglie si attivavano per la ricerca. Il motivo di tanta solerzia è dovuto al fatto che se un’auto viene rubata nel tardo pomeriggio potrebbe essere usata per delle rapine.
Dopo pochi minuti, gli stessi carabinieri comunicavano al proprietario che la sua auto di colore amaranto era stata ritrovata nel parcheggio dell’Ipermercato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.