Il racconto della Marina Militare impegnata nel soccorso ai migranti

Il Capitano di Corvetta Oreste Foppiani ospite di Croce Rosse e Associazione Nazionale Marinai d'Italia

Italia Mondo generiche

In mare ogni giorno, per salvare i migranti: è l’impegno della Marina Militare Italiana, ormai da alcuni anni impegnata nelle operazioni di salvataggio, di scorrso e di prima identificazione.

Il Comitato CRI di Busto Arsizio e l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia Gruppo “E.Parona” organizzano sabato un incontro con il Capitano di Corvetta Prof. Oreste Foppiani, che parlerà appunto delle “operazioni di Soccorso della Marina Militare Italiana nel Mar Mediterraneo” (foto: Twitter @ItalianNavy)

L’appuntamento è per sabato 18 febbraio, alle- ore 21,00, presso Aula Magna della CRI di via Castelfidardo, Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.