Il racconto della Marina Militare impegnata nel soccorso ai migranti
Il Capitano di Corvetta Oreste Foppiani ospite di Croce Rosse e Associazione Nazionale Marinai d'Italia

In mare ogni giorno, per salvare i migranti: è l’impegno della Marina Militare Italiana, ormai da alcuni anni impegnata nelle operazioni di salvataggio, di scorrso e di prima identificazione.
Il Comitato CRI di Busto Arsizio e l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia Gruppo “E.Parona” organizzano sabato un incontro con il Capitano di Corvetta Prof. Oreste Foppiani, che parlerà appunto delle “operazioni di Soccorso della Marina Militare Italiana nel Mar Mediterraneo” (foto: Twitter @ItalianNavy)
L’appuntamento è per sabato 18 febbraio, alle- ore 21,00, presso Aula Magna della CRI di via Castelfidardo, Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.