Il super show di Lady Gaga firmato da un varesino

Per il quinto anno consecutivo a dirigere l’imponente macchina organizzativa dello show è stato il varesino Mauro Porcini

E’ stato un salto dal tetto dello stadio la grande sorpresa dello spettacolo di metà gara del 51esimo Super Bowl. Lady Gaga ha iniziato a cantare sulla copertura del NRG Stadium di Houston, saltando poi giù fino al palco.

Per il quinto anno consecutivo è stata la Pepsi & Co a firmare la regia dello spettacolo e a dirigere l’imponente macchina organizzativa anche per quest’anno è stato Mauro Porcini. Gallaratese di nascita e varesino di adozione, dopo il liceo Ferraris e il Politecnico nella facoltà “Design Industriale” ha trovato negli Stati Uniti il coronamento del suo sogno: realizzare qualcosa mai pensato prima da altri.

Per l’occasione, Pepsi & Co ha promosso il suo ultimo prodotto: una bottiglia d’acqua con design dedicato all’arte. Proprio Mauro Porcini venne ospite lo scorso anno del liceo scientifico varesino dove invitò i ragazzi a seguire i propri sogni ma anche a “ Leggere libri, viaggiare tanto, essere curiosi e appassionati della conoscenza».

Lo spettacolo completo potete vederlo cliccando qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Video

Il super show di Lady Gaga firmato da un varesino 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.