Il super show di Lady Gaga firmato da un varesino
Per il quinto anno consecutivo a dirigere l’imponente macchina organizzativa dello show è stato il varesino Mauro Porcini
E’ stato un salto dal tetto dello stadio la grande sorpresa dello spettacolo di metà gara del 51esimo Super Bowl. Lady Gaga ha iniziato a cantare sulla copertura del NRG Stadium di Houston, saltando poi giù fino al palco.
Per il quinto anno consecutivo è stata la Pepsi & Co a firmare la regia dello spettacolo e a dirigere l’imponente macchina organizzativa anche per quest’anno è stato Mauro Porcini. Gallaratese di nascita e varesino di adozione, dopo il liceo Ferraris e il Politecnico nella facoltà “Design Industriale” ha trovato negli Stati Uniti il coronamento del suo sogno: realizzare qualcosa mai pensato prima da altri.
Per l’occasione, Pepsi & Co ha promosso il suo ultimo prodotto: una bottiglia d’acqua con design dedicato all’arte. Proprio Mauro Porcini venne ospite lo scorso anno del liceo scientifico varesino dove invitò i ragazzi a seguire i propri sogni ma anche a “ Leggere libri, viaggiare tanto, essere curiosi e appassionati della conoscenza».
Lo spettacolo completo potete vederlo cliccando qui.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.