Oltre il sipario “Le fiabe per costruire relazioni felici”

Sabato mattina ospiti al Giuditta Pasta le autrici Daniela Marinaro e Cristina Rota che presentano il loro nuovo libro

Giuditta Pasta

Continuano gli appuntamenti “Oltre il Sipario”, i sabati mattina del Pasta dedicati alla presentazione di libri. Questo sabato, 11 febbraio alle 10.30, saranno ospiti Daniela Marinaro e Cristina Rota che presenteranno il libro “Le fiabe per costruire relazioni felici”.

Condurrà l’incontro Egle Prada, vicepresidente della Fondazione Giuditta Pasta. Durante l’incontro verrà letta la fiaba “Sulla montagna dei Larici”.
I bambini che interverranno potranno poi disegnare le proprie emozioni in uno spazio dedicato allestito nel foyer del teatro, mentre i più grandi potranno confrontarsi con le autrici.

Daniela Marinaro, classe 1974, risiede a Saronno. Scrive favole su misura a scopo ludico, formativo e terapeutico. Laureata in Lettere, insegnante, counselor, pubblicista, mamma tre volte. Ha collaborato con le Sezioni Didattiche della Pinacoteca di Brera e della Fondazione Mazzotta di Milano e con alcune testate giornalistiche locali. Il suo primo libro per bambini è “Giacomo Liopardo nella caverna di Platone”.

Cristina Rota, psicologa e formatrice, supporta individui e aziende nel creare, migliorare e rinforzare le relazioni tra le persone. Promuove un sostegno psicologico per coppie e persone in difficoltà emotiva e relazionale.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 10 febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore