“Paghiamo il suolo dove lavoriamo, chiudete le buche al mercato”
La lettera di due operatori del mercato di Varese: hanno chiesto all'amministrazione comunale di ovviare a una grande buca nell'area del mercato, ma non hanno ricevuto risposta

Buongiorno redazione di Varesenews,
Rivolgo a voi l’ultimo disperato appello per il manto stradale dell’area mercato di Varese, oggetto di indifferenza e disaffezione da parte dell’attuale Amministrazione Comunale.
Indirizzo personalmente a Voi questa lettera in quanto è ormai venuta meno ogni fiducia nei confronti dei collaboratori dell’amministrazione comunale. Ogni volta che abbiamo fatto presente la situazione di disagio ci è stato garantito che sicuramente il Comune sarebbe intervenuto al più presto.
Con la presente segnala l’estremo pericolo creato da una buca venutasi a creare al posto n°9 del Lunedì nell’area mercato, per essere più preciso, sotto l’enorme platano che rimane a confine con la stazione ferroviaria. Tale buca mette in grave pericolo la circolazione soprattutto di chi utilizza le due ruote per i propri spostamenti, oltre che ovviamente l’incolumità di automobilisti e pedoni che di lì transitano.
Per questo motivo invitavo i destinatari, nell’ambito delle precipue competenze e responsabilità, a porre in essere ogni provvedimento necessario a garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini e di, come me, utilizza tale area per lavorare.
Mi sembra giusto dire che pagando regolarmente la tassa di affitto di tale area, pretenderei la sicurezza sia per le persone che per i mezzi che utilizziamo. Vi ringrazio per il tempo a me dedicatomi sperando sinceramente che almeno questa segnalazione abbia voce in capitolo.
Cristina e Lorenzo Ulivi
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Blatera Molto su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
Anto33 su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Max Thorton su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Felice su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Max Thorton su In arrivo dalla Svizzera col tesoretto nel baule in tagli da mille: lo ferma la Finanza di Como
gokusayan123 su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.