Palme bruciate, le telecamere individuano i responsabili

I fatti risalgono alla notte fra sabato e domenica. "Ora il lavoro della Polizia Locale per dare il nome ai responsabili"

Avarie

È stato individuato, grazie all’analisi delle immagini delle telecamere in piazza Duomo svolta dalla Polizia Locale, il gruppo di persone che, pochi minuti dopo la mezzanotte, ha dato fuoco alle palme.

Le indagini, sotto la direzione del Comandante Antonio Barbato, continuano per trovare i nomi di chi ha compito l’atto vandalico.

«Ora il lavoro della Polizia Locale – dice l’assessore alla Sicurezza Carmela Rozza – è concentrato sull’individuazione dei nomi di chi ha compiuto un atto così irresponsabile».

Bruciate le palme di piazza Duomo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.