Per avere successo occorre una visione: lezione di motivazione al Tosi

john foppe

Avere un handicap fisico non vuol dire scontrarsi contro barriere insormontabili. Lo sa bene John Foppe, nato senza braccia, che oggi incontra i ragazzi per parlare di motivazione e successo.

Sarà ospite dell’Ite Tosi di Busto Arsizio giovedì 16 febbraio, dalle ore  dalle 10.00 alle 12.00. Nell’aula magna sarà un testimonial di vita. Oggi il sig. John Foppe è motivatore professionista.

John Foppe, molto presto comprende quanto sia difficile raggiungere anche semplici obiettivi e che la sua vita potrebbe rischiare di diventare  limitata.
Comprende che avere soddisfazioni non dipende solo dalle capacità, dal denaro, dalla fortuna… ma dal  valore delle persone e dalla visione di vita che esse si danno.

Oggi gestisce una sua azienda, viaggia, è marito e padre.
Ha condotto studi che lo hanno portato a sviluppare una vasta gamma di soluzioni per aiutare  individui e  leader a superare le loro difficoltà  e a saperle trasformare in prospettive positive per la vita. Nel 1995 John lancia un business di successo come motivatore aziendale.

Il sig. Foppe sarà accompagnato e presentato da Riccardo Polinelli

L’incontro propone ai ragazzi un’esperienza forte per riflettere sul senso delle scelte e sul valore della progettualità nella propria vita…niente più scuse per giustificare noia, indifferenza, apatia, timori, rinvii

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.