Varese News

Valcuvia e Luinese: fondovalle ok, attenzione alle quote collinari

Dopo un paio d’ore di neve nessun disagio per ora alla circolazione nell’Alto Varesotto, dove le strade comunque vanno affrontate con prudenza

Neve sulle strade dell\'Alto Varesotto

Fiocchi molto grandi, che attaccano sulla Valcuvia e nelle alture del Luinese, ma che nella prima parte della giornata di oggi, 10 febbraio non stanno procurando disagi alla viabilità

Galleria fotografica

Neve sulle strade dell’Alto Varesotto 4 di 10

Le strade statali e di fondovalle sono pulite, meno alcune provinciali, in particolare quelle che percorrono i rilievi.

Qui attorno a mezzogiorno, da un rapido giro sulla sp 45 (Brinzio) si segnalano alcuni accumuli attorno ai 3-4 centimetri (vedi foto): nulla di grave con pneumatici da neve, ma che rendono la circolazione difficile per chi ne è sprovvisto.

Le precipitazioni nevose dovrebbero durare per l’intera giornata mantenendosi ad un limite neve attorno ai 500 metri e con intensità anche forte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Neve sulle strade dell’Alto Varesotto 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.