“Veleno a fin di bene”, divertimento a sorsi sul palco del Nuovo

Sabato al teatro di via Leopardi in scena un’esilarante commedia di Paola Borriello che lascerà sorpreso e divertito lo spettatore

teatro nuovo madonna in campagna

Liberamente tratta da “Arsenico e vecchi merletti”, famosa commedia di Joseph Kesselring e poi film di Frank Capra, arriva al Teatro Nuovo di Madonna in Campagna “Veleno a fin di bene”, esilarante commedia in scena sabato 18 febbraio alle ore 21.

Su regia di Paola Borriello, “Veleno a fin di bene” si propone di raccontare la storia dello scrittore Morthimer Brewster, tornato a casa dalle sue zie Abby e Martyha per raccontare del suo futuro matrimonio con Erica Harper. Lì scopre che le amabili ziette “aiutano” quelli che affettuosamente chiamano “loro inquilini” a lasciare la propria vita con un sorriso sulle labbra, offrendo loro del vino di sambuco corretto con del veleno. Deciso a porre fine alla pazzia delle due zie, Morthimer, credendo di essere l’ultimo erede di una famiglia di pazzi, cercherà di allontanare da sé Erica per il timore di fargli del male.

In scena la compagnia L’Arcano, associazione culturale teatrale no-profit ventennale nata a Novara nel 1996, i cui spettacoli, che variano dal teatro classico, alla commedia brillante, dall’avanspettacolo alla ricostruzione di costume, sono apprezzati ogni anno nei teatri di Piemonte e Lombardia.

Commedia esilarante per passare una serata divertente tra equivoci e colpi di scena che lasceranno lo spettatore sorpreso e col sorriso sulle labbra “ad ogni sorso”.

Per prenotazioni: all’indirizzo mail teatronuovo@micgallarate.it oppure telefono al n. 0331 245580; Teatro Nuovo, via Leopardi, Gallarate.

di
Pubblicato il 14 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.