A Vergiate le elezioni del Consiglio Comunale di Ragazzi

L'elezione del Sindaco del CCR nella giornata di domani, martedì 28 marzo, alle 16

Tempo libero generica

Dopo una pausa di circa due anni a Vergiate si riparte con il Consiglio Comunale dei Ragazzi. I candidati tra gli alunni di prima e seconda della secondaria di primo grado hanno preparato un proprio programma elettorale. Gli elettori sono stati tutti gli alunni della secondaria di primo grado che il giorno 2 marzo hanno espresso il proprio parere. Il Consiglio Comunale dei Ragazzi, che resterà in carica 2 anni, si insedierà ufficialmente il martedì 28 marzo, alle ore 16, alla sala polivalente di via Cavallotti alla presenza del Sindaco, della Giunta, dei consiglieri comunali e dei genitori dei ragazzi eletti. Durante questa cerimonia ci sarà l’elezione del Sindaco del CCR ad opera dei “consiglierini” stessi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.