All’Ata Hotel un meeting internazionale sul Corano

Domenica 2 aprile all'Ata hotel di Varese di via Albani 73, alle 15, si terrà un meeting internazionale sulla lettura del Corano, con lettori che arriveranno da tutte le parti del mondo

Sotto scritto il patto Aspem - cittadini

Domenica 2 aprile all’Ata hotel di Varese di via Albani 73, alle 15,  si terrà un meeting internazionale sulla lettura del Corano, con lettori che arriveranno da tutte le parti del mondo.

Organizzata dall’Unione Musulmani Varesini: «E’ una giornata importante, esclusiva, che non è dedicata solo ai fedeli musulmani ma anche a tutti quelli che vogliono approfondire e capire di più» è l’invito del portavoce dei Musulmani Varesini, Giorgio Stabilini.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 30 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.