Ancora un weekend per la mostra di Gino Saporiti

Il ricavato dalla vendita dei quadri esposti verrà devoluto all’Associazione “Amici di Rossella” Onlus, che opera con l’Hospice di Busto Arsizio

Ancora un weekend per la mostra di Gino Saporiti

Una buona affluenza di pubblico: amici e parenti di Gino, ma anche di sua moglie, amanti dell’arte e dei paesaggi della sua Valle  hanno fatto visita alla mostra di acquerelli al Castello Visconteo di Fagnano Olona.

Galleria fotografica

Ancora un weekend per la mostra di Gino Saporiti 4 di 4

Già, perché Gino Saporiti di amici ne aveva e tutti ricordano la generosità e la disponibilità si sempre; amici che non hanno perso occasione di fare visita alla mostra e dare il loro contributo: c’è tempo ancora per il prossimo weekend.

Il ricavato dalla vendita dei quadri esposti verrà devoluto all’Associazione “Amici di Rossella” Onlus, che opera con l’Hospice di Busto Arsizio nell’assistenza in struttura e domiciliare di malati terminali.

L’esposizione sarà visitabile fino al 26 marzo 2017 nella Sala del Camino al Castello Visconteo (piazza Cavour) di Fagnano Olona, nei giorni Festivi dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, mentre nei giorni Feriali dalle ore 15 alle 18.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ancora un weekend per la mostra di Gino Saporiti 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.