Carnevale gourmet a Villa Porro Pirelli

Sabato 4 marzo nell'affascinante villa alle porte di Varese si potrà scegliere tra un’elegante serata presso il Bistrò e una misteriosa “Cena con delitto”, entrambe firmate dallo chef stellato Emanuele Mazzella

Induno Olona - Villa Porro Pirelli

Sabato 4 marzo a Villa Porro Pirelli – dimora settecentesca di Induno Olona a pochi chilometri da Varese, trasformata in un prestigioso relais – doppia proposta per la serata di Carnevale.

Al nuovo Bistrò Porro Pirelli va in scena “Carnevale al Bistrò“, una serata gourmet creata ad hoc dallo chef stellato Emanuele Mazzella per il Carnevale Ambrosiano.

Nell’elegante ambiente dell’antica serra, recentemente rinnovata, tra note jazz con musica dal vivo e raffinate “mise en place”, protagoniste della serata saranno le deliziose specialità dello chef Mazzella che guideranno gli ospiti in un’esperienza enogastronomica davvero speciale, accostando i sapori della tradizione a un tocco di fantasia e a una raffinata selezione di vini.

Chi invece preferisce un Carnevale con un po’ di suspence, può scegliere la divertente “Cena con delitto in maschera” e tentare di risolvere un misterioso crimine, gustando raffinate prelibatezze, sempre dello chef Mazzella, e magari sfoggiando un travestimento adatto all’occasione.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.villaporropirelli.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.