Caronnese a Pinerolo, Varesina alla prova Cuneo

Domenica 5 marzo la nona giornata di campionato per il Girone A di Serie D. Il Legnano ospita l’Inveruno

caronnese

Sarà una domenica interessante il prossimo 5 marzo per il Girone A di Serie D, che affronterà la nona giornata di ritorno. Mentre il Varese affronterà la trasferta di Casale, la Caronnese cerca i tre punti a Pinerolo, mentre il Cuneo sarà ospite della Varesina. Legnano impegnato al “Mari” contro l’Inveruno.

PINEROLO – CARONNESE

Trasferta piemontese per la Caronnese, che a Pinerolo cerca tre punti per rimanere nelle prime posizioni della graduatoria e dare continuità alla vittoria di Varese. Il Pinerolo in casa è sempre un avversario ostico e non facile da affrontare, ma Corno e compagni non possono permettersi passi falsi se vogliono ambire al primo posto.

VARESINA – CUNEO

Dopo aver ritrovato la vittoria, la Varesina ospiterà a Venegono Superiore la capolista Cuneo, e avrà dalla sua il tifo di Varese e Caronnese, all’inseguimento della squadra di mister Jacolino. Le Fenici cercheranno di bissare il successo ottenuto due settimane fa in casa contro la Bustese per provare a uscire dalla zona playout.

LEGNANO – INVERUNO

Seconda partita e esordio al “Mari” per mister Tomasoni, che dopo la sconfitta 4-0 sul campo della Folgore Caratese vorrà una risposta diversa da parte dei suoi giocatori. L’Inveruno, alle soglie della zona playout, è una delle formazioni più in forma del campionato e con 50 gol in 25 partite è il miglior attacco del girone.

SERIE D – GIRONE A – 9a GIORNATA: Bra – Verbania; Chieri – Folgore Caratese; Casale – Varese; Gozzano – Bustese; Legnano – Inveruno; Pinerolo – Caronnese; Pro Sesto – Borgosesia; Pro Settimo – OltrepoVoghera; Varesina – Cuneo.

CLASSIFICA: Cuneo 50; Caronnese, Varese 47; Chieri 45; Pro Sesto 44; Inveruno 43; Borgosesia 42; Gozzano 37; Casale 35; Folgore Caratese 34; Bra 30; OltrepoVoghera 26; Varesina, Verbania 25; Pro Settimo, Pinerolo 21; Bustese 20; Legnano 14.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 03 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.