Caronnese, la beffa arriva nel finale

I rossoblu vengono sconfitti in casa dal Bra al 90’. Il Legnano a Borgosesia cade 4-1, la Varesina fa 0-0 a Carate Brianza

caronnese

Sempre più avvincente la sfida per il primo posto nel girone A di Serie D. Il Cuneo viene fermato sullo 0-0 dalla Pro Sesto, vincono Inveruno e Chieri, mentre la Caronnese perde in casa, sconfitta 1-0 dal Bra, che va a segno nel finale. Legnano sempre più vicino alla retrocessione dopo la sconfitta 4-1 rimediata a Borgosesia.

CARONNESE – BRA 0-1

La Caronnese perde l’occasione di accorciare sulla capolista Cuneo, anzi, la sconfitta subita 1-0 contro il Bra sa di vera a propria beffa. La squadra di mister Marco Gaburro non riesce a sfondare nella difesa piemontese e al 90’ subisce la rete di Capellino. In classifica i rossoblù subiscono il sorpasso di Chieri e Inveruno, appaiate al secondo posto in attesa del recupero del Varese.

BORGOSESIA – LEGNANO 4-1

Non c’è quasi mai stata partita a Borgosesia, con i ragazzi di mister Alessio Dionisi che si sono portati a casa una vittoria meritata. Terza sconfitta in tre gare invece sulla panchina lilla per Paolo Tomasoni. Mattatore della sfida la punta dei granata Zamparo, che ha aperto la sfida al 1’ e raddoppiato al 4’. Balconi ha provato a dare nuova linfa al Legnano andando in rete al 24’, ma ancora Zamparo al 37’ ha chiuso i conti, prima del poker firmato da Vita al 39’.

FOLGORE CARATESE – VARESINA 0-0

Non si fanno male Folgore Caratese e Varesina, impegnate nel posticipo di giornata. Termina con uno 0-0 che permette ai brianzoli di rafforzare la propria posizione tranquilla di classifica raggiungendo il Bra, mentre le Fenici salgono a quota 27 e tengono ancora accese le speranze salvezza.

10a giornata, risultati: Borgosesia – Legnano 4-1; Bustese – Chieri 0-2; Caronnese – Bra 0-1; Cuneo – Pro Sesto 0-0; Inveruno – Casale 2-0; OltrepoVoghera – Pinerolo 2-1; Verbania – Gozzano 1-1, Folgore Caratese – Varesina 0-0. Mercoledì 29 marzo: Varese – Pro Settimo.

CLASSIFICA: Cuneo 52; Chieri, Inveruno 49; Caronnese, Pro Sesto 48; Varese * 47; Borgosesia 45; Gozzano 41; Casale 38; Bra, Folgore Caratese 36; OltrepoVoghera 32; Varesina 27; Verbania, 26; Pinerolo 22; Pro Settimo * 21; Bustese 20; Legnano 14.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 19 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.