Chiusa per lavori la SP69 fino al 31 marzo

Interruzione della viabilità per il taglio di alberi sul ciglio della strada dalle 8 e 30 alle 18, tutti i giorni

Lavori via Luino

Chiusa per lavori la SP69. Continuano i lavori sulla strada provinciale per il taglio di alcuni alberi ai lati della strada. Come già comunicato l’importante arteria di comunicazione è completamente chiusa dalle ore 8,30 alle 18,00 di tutti i giorni, esclusa la domenica e questo sino al 31 marzo, salvo che i lavori di abbattimento dei platani non finiscano prima.

Poi dalle 18,00 di sera alle 8,30 del mattino si potrà circolare nel tratto di Castelveccana ma si dovrà percorrere il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico in via Bernardino Luini, la strettoia alternativa che porta da una parte verso via Monteggia.

Da Laveno Mombello non è quindi possibile accedere a Castelveccana negli orari indicati tramite la SP69 e si consiglia di utilizzare prevalentemente la Statale 394 della Valcuvia. Lo stesso vale per coloro che da Castelveccana devono giungere a Laveno Mombello.

Ricordiamo inoltre che a Laveno Mombello sono iniziati i lavori in Via Luino, tratto stradale chiuso completamente al traffico. – I LAVORI DI VIA LUINO 

di
Pubblicato il 21 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.