Domenica la giornata del verde pulito

Il ritrovo, sarà alle 8.15 presso l'area antistante la Canottieri in via Cavour dove verranno organizzate le squadre e le modalità operative

giornata del verde pulito orino aprile 2016

Domenica 2 aprile il comune di Gavirate aderirà alla “Giornata del verde pulito”.

“Il senso di questa iniziativa –  si legge sul sito internet – è unire i cittadini volenterosi, unitamente ad alunni delle scuole ed associazioni che operano nel Comune, a rendere migliori delle parti di territorio trascurate dal tempo e dall’incuria dei passanti”.

Gli interventi consisteranno per lo più nella rimozione di rifiuti presso le aree laterali alla pista ciclopedonale e di pulizia delle sponde del lago.

Il Comune metterà a disposizione le attrezzature necessarie e finanzierà l’acquisto di guanti da lavoro, forbici e quanto necessario allo svolgimento delle attività, fino ad esaurimento della cifra stanziata.

Il ritrovo, sarà alle 8.15 presso l’area antistante la Canottieri in via Cavour dove verranno organizzate le squadre e le modalità operative.

Per informazioni contattare o mandare un fax ai numeri 0332/748.272 o 0332/748.289 oppure inviare un e-mail a ecologia@comune.gavirate.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.