Doppio live e aperitivo vegano nel weekend del Circolo Gagarin

Tre concerti in due serate e un aperitivo vegano. Ecco il ricchissimo programma nel weekend del circolo di via Galvani

Inaugura il circolo Gagarin

Si preannuncia un altro ricco weekend di eventi al Circolo Gagarin di Busto Arsizio che da venerdì sera torna ad aprire le sue porte in via Galvani. Ecco il calendario degli appuntamenti

VENERDI’ 17 MARZO – h. 22:30
live – Threestepstotheocean (10 years show) + Ornaments
Approda al Circolo il suono mastodontico e oscuro di due tra le band più rappresentative della scena heavy strumentale italiana. Threestepstotheocean festeggiano 10 anni di attività sui palchi d’Italia e Europa, gli emiliani Ornaments presentano “Drama”, ultimo lavoro per la band arcinota tra gli amanti della distorsione. Ingresso riservato ai soci ARCI + sottoscrizione 5,00 euro Inizio concerto alle 22:30 in punto.

Nell’ambito del BAFF – Busto Arsizio Film Festival da sabato 18 marzo sarà possibile visitare la mostra VHS Remake nella nostra sala-esposizioni. 6 cult illustrati da 6 autori diversi per raccontare con un altro linguaggio 6 film che fanno parte del nostro immaginario. Ingresso gratuito per i soci ARCI negli orari di apertura del Circolo.

SABATO 18 MARZO – h. 22:30
live | Musica da Camera
Torna Musica da Camera, torna quindi l’espressione artistica multimediale, la sperimentazione e nuovi, interessanti linguaggi d’espressione. Questa sul palco ci saranno EEGO e AURA con la loro elettronica di matrice techno contaminata dal cantautorato, da suoni strascicati trip-hop e molto altro. Un concerto che vi consigliamo molto. Ingresso gratuito per i soci ARCI. Inizio concerto alle 22:30 in punto.

DOMENICA 19 MARZO – h. 18:30
Aperitivo vegan con GustoArsizioAppuntamento mensile con il super aperitivo gestito dalla gastronomia vegana GustoArsizio. Specialità di sole origini vegetali, utilizzando per quanto possibile prodotti provenienti dal territorio e da aziende di fiducia. Un appuntamento ormai “tradizionale” con tanti partecipanti. L’aperitivo è a buffet, costa 10 euro e comprende una consumazione. Manchi solo tu.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.