“Dove sono i parcheggi gratuiti in pausa pranzo?”

La domanda la pone Alessio Nicoletti di Movimento Libero di Varese, in forma anche critica, elencando alcune iniziative dal comune

alessio nicoletti forum ambiente

«Dove sono i parcheggi gratuiti in pausa pranzo?» La domanda la pone Alessio Nicoletti di Movimento Libero di Varese, in forma anche critica, elencando alcune iniziative dal comune: «Grande novità a Varese – spiega Nicoletti -: il Sindaco taglierà il nastro per l’arrivo del Luna Park! Nel frattempo, abbiamo assisitito all’aumento sensibile delle tariffe per i servizi scolastici, al tentativo di aumentare in modo significativo la Cosap, fermato per ora delle vibranti proteste dei commercianti, e al lancio del piano sosta, che prevede un aumento vertiginoso del costo orario dei parcheggi. Sui parcheggi,inoltre, silenzio assoluto sulla nostra petizione, sottoscritta da 1400 persone, con la quale abbiamo chiesto di mantenere l’impegno elettorale di rendere gratuiti i parcheggi, tutti i posteggiu, durante la pausa pranzo dalle 12.00 alle 14.00».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 18 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.