Ex-Mostra del Tessile, sgomberati due abusivi

Avevano installato a ridosso di quel che rimane dell'area fieristica, una roulotte e una baracca. L'operazione di sgombero si è svolta senza problemi

demolizione mostra tessile

Operazione di sgombero questa mattina (lunedì) di un insediamento costituito da una roulotte e una baracca costruiti immediatamente a ridosso della ex Mostra del Tessile a Castellanza.

Dopo aver notificato l’ordine di sgombero nei giorni precedenti, questa mattina dalle ore 8,00 la Polizia Locale di Castellanza è intervenuta per demolire l’insediamento e bonificare l’area. L’operazione, in esecuzione anche di un’ordinanza sindacale, ha visto l’intervento del personale operante della Polizia Locale di Castellanza.

Sono state allontanate due persone straniere (comunitarie) che si trovavano in quel momento nell’area. L’operazione di sgombero si è svolta con estrema tranquillità visto che le persone non hanno opposto resistenza.

A seguito dello sgombero è intervenuta anche una squadra di pulizia organizzata dall’Ufficio Ecologia comunale che sta raccogliendo e smaltendo il materiale abusivamente depositato.

L’operazione mantiene alta l’attenzione sul controllo del territorio e in particolare nei confronti delle occupazioni abusive di aree e di immobili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.