Favij le canta ai maleducati da tastiera, con Occidentali’s Karma

Lo youtuber più famoso e amato d'Italia ha riscritto il testo della canzone vincitrice di Sanremo e lo ha fatto diventare un inno contro gli haters che si divertono ad insultare i personaggi famosi sul web. Il risultato non è niente male. Ascoltatelo

Avarie

Lui è Favij uno degli youtuber più famosi e amati d’Italia. Nel suo ultimo video, che ha totalizzato oltre tre milioni di visualizzazioni in soli 6 giorni, lascia pc e consolle per parlare di un tema piuttosto serio, ovvero degli haters. E come lo fa? Con una rivisitazione di Occidentali’s Karma, la canzone vincitrice del Festival di Sanremo di Francesco Gabbani.

Favij se la prende con gli haters italiani che hanno come passatempo quello di augurare le peggiori cose ai personaggi celebri del web: insomma, non i leoni da tastiera ma proprio gli imbecilli da tastiera. Sarà che hanno la mamma che fa il lavoro più antico del mondo, ipotizza Favij, ma insomma meritano una medaglia per la loro stupidità. Come dargli torto?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2017
Leggi i commenti

Video

Favij le canta ai maleducati da tastiera, con Occidentali’s Karma 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.