Folgorato sul tetto del treno, è grave

Il fatto è accaduto poco dopo le 17 su un treno proveniente dall’Italia diretto verso nord

tilo treno svizzera

(Foto di repertorio)

La Polizia cantonale comunica che un uomo oggi pomeriggio, poco dopo le 17:00, è rimasto gravemente ferito sul tetto di un vagone di un treno, giunto dall’Italia, folgorato dalla scarica sprigionatasi dalla linea di contatto delle ferrovie.

L’uomo si trovava sul tetto del treno, che si dirigeva verso nord, per motivi e modalità che l’inchiesta dovrà stabilire.

Sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale di Chiasso, i pompieri di Chiasso e Mendrisio e i soccorriti del SAM che hanno soccorso l’uomo.

L’uomo ferito è un 22enne cittadino del Camerun residente all’estero, probabilmente in Italia. Vista la gravità delle ferite la sua vita è in pericolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.