Forza Italia si rinnova in vista delle elezioni

Lara Comi e Ciro Calemme presentano le novità

lara comi

Forza Italia rinnova e rafforza la struttura provinciale, in vista delle elezioni amministrative del 2017 e delle elezioni regionali del 2018. E’ riaperto il tesseramento di Forza Italia e si procede con nuove nomine interne. Il nuovo responsabile dei dipartimenti è Franco Castiglioni di Busto Arsizio. Simone Longhini affianca Marcello Pedroni come responsabile degli enti locali,  all’organizzazione Ciro Calemme sarà affiancato da Orazio Tallarida come responsabile dell’organizzazione. In 10 comuni alle amministrative Forza Italia presenterà i candidati in accordo con gli alleati. Il coordinatore provincie Lara Comi e Ciro Calemme hanno presentato le novità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.