Galimberti arruola i revisori in streaming

Il sindaco ha visionato i curricula davanti alla telecamera e in diretta su youtube

Streaming galimberti varese

Il sindaco di Varese, Davide Galimberti, ha incontrato gli aspiranti revisori dei conti della Fondazione Molina, ma li ha fatti sedere davanti a una telecamera che ha trasmesso in streaming le audizioni. Una bella innovazione, che ha permesso a chi ne aveva piacere di guardare tutto in diretta collegandosi con il canale youtube del comune di Varese.

La diretta streaming potrebbe preludere anche ad altre dirette su iniziative comunali. Il comune cerca un revisore dei conti della Fondazione, già al centro di una polemica di cui abbiamo ampiamente perlato nei mesi corsi e che ancora non ha visto la parola fine.

https://www.youtube.com/watch?v=6PkqbFGsg3w

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.