Il Busto 81 sfida la capolista. Verbano e Pavia in trasferta

In Eccellenza continua la rincorsa all’Arconatese. In Promozione il Gavirate va a Castellanza

busto 81

Continua la rincorsa alla capolista Arconatese in Eccellenza, e domenica 19 marzo la prima della classe ospiterà il Busto 81, mentre il Pavia, che segue a un punto, farà visita all’Fbc Saronno. In Promozione sfida d’alta classifica tra Castellanzese e Gavirate.

ECCELLENZA: Il Busto 81 andrà ad Arconate per provare a fare lo sgambetto alla capolista. Il Pavia, che segue a un punto, sarà ospite dell’Fbc Saronno, mentre il Verbano andrà a Vittuone. La giornata si aprirà sabato sera a Melzo con la sfida tra Brera e Union Cassano. La Sestese cerca punti salvezza al “Milano” contro il Fenegrò; chiudono la giornata Lomellina – Atletico San Giuliano, Sancolombano – Calvairate e Trezzano – Ardor Lazzate. Riposerà l’Accademia Pavese.

CLASSIFICA: Arconatese 58; Pavia 57; Verbano 53; Ardor Lazzate 48; Busto 81 47; Lomellina 37; Sancolombano 35; Calvairate 32; Accademia Pavese, Fenegrò 31; Fbc Saronno, Union Cassano, Sestese 27; Brera, Trezzano 24; Atletico San Giuliano 19; Vittuone 18.

PROMOZIONE: La Castellanzese vede sempre più vicino il traguardo, ma domenica dovrà prestare attenzione alla voglia di rivalsa del Gavirate. La Base 96 sarà ospite della Castanese, mentre il Mariano attenderà la Besnatese. Sfida interna anche per l’Uboldese, contro il Tradate, mentre la Vergiatese si gioca le sue carte playoff contro il Morazzone. L’Olimpia cercherà i tre punti a Garbagnate, la Lentatese andrà a Solaro, sfida salvezza invece a Brebbia tra i gialloblu e il Cairate.

CLASSIFICA: Castellanzese 63; Base 96 52; Mariano 46; Gavirate 44; Uboldese 41; Vergiatese 40; Olimpia 37; Morazzone 32; Besnatese, Lentatese 28; Castanese, Universal Solaro 27; Brebbia 21; Cairate 19; Tradate 16; Garbagnate 15.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 17 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.